Master of None: guarda il trailer della terza stagione con protagonista Lena Waithe

Lena Waithe sarà la protagonista della terza stagione di Master of None e online è stato condiviso il trailer dei nuovi episodi

Condividi
Netflix ha condiviso online il trailer della terza stagione di Master of None che avrà come protagonista Lena Waithe e debutterà in streaming il 23 maggio.
I cinque nuovi episodi dello show, diretti da Aziz Ansari, si intitoleranno Master of None Presenta: Istanti d'amore e racconteranno la storia di Denise.

Naomi Ackie sarà la co-protagonista delle puntate nella parte di Alicia, la compagna di Denise. Lo show seguirà la storia d'amore delle due donne, raccontando gli alti e bassi del loro matrimonio, i problemi di fertilità e il modo in cui entrambe cresceranno grazie alla loro relazione.

Denise era già stata protagonista della puntata Thanksgiving che aveva fatto conquistare ad Aziz Ansari e Lena Waithe un Emmy grazie alla sceneggiatura.

La serie Master of None è stata creata da Aziz Ansari e Alan Yang e ha debuttato sugli schermi di Netflix nel 2015, ritornando poi sugli schermi della piattaforma nel 2017. Durante gli ultimi quattro anni il protagonista dello show è stato accusato da una donna che ha sostenuto sul sito babe.net di essere stato aggressivo nei suoi confronti e di aver fatto delle pressioni psicologiche per convincerla ad avere un rapporto sessuale. La storia, diventata virale, ha avuto delle ripercussioni sulla carriera di Ansari che, nel 2019, ha affrontato la situazione in occasione dello speciale Right Now prodotto per Netflix dichiarando:

Ci sono dei momenti in cui mi sono sentito spaventato. Ci sono dei momenti in cui mi sono sentito umiliato. Ci sono dei momenti in cui ero imbarazzato. E alla fine mi sono sentito in modo terribile perché questa persona ha provato quelle sensazioni.

Che ne pensate del trailer della terza stagione di Master of None? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: IndieWire

Continua a leggere su BadTaste