Mass Effect Legendary Edition, trailer, dettagli e data d'uscita della raccolta targata BioWare

BioWare ha pubblicato un nuovo trailer di Mass Effect Legendary Edition, rivelando nuovi dettagli e annunciando la data d'uscita del titolo

Condividi

Sin dal suo annuncio, Mass Effect Legendary Edition ha attirato l'attenzione dei fan storici della saga. Dopo il relativo insuccesso di Mass Effect: Andromeda, BioWare ha deciso di tornare sui propri passi, annunciando un nuovo capitolo del franchise e una raccolta dei primi tre episodi in versione rimasterizzata. Negli ultimi mesi, però, i dev non hanno fornito particolari informazioni su questi nuovi prodotti. Fino a oggi, almeno.

La software house canadese ha pubblicato pochi minuti fa un nuovo trailer dedicato alla succitata Legendary Edition, fornendo numerose informazioni sul gioco.

Come potete vedere dal video in testa all'articolo, la trilogia originale di Mass Effect torna in scena in un'edizione del tutto rivista. Ombre dinamiche aggiornate, una profondità di campo migliorata e un potenziamento generale delle texture aggiornano i tre giochi al 2021. Il titolo ad aver subito un trattamento di riguardo è senza dubbio il primo capitolo, che appare aggiornato sotto tutti i punti di vista.

In base a quanto affermato da BioWare, gli sviluppatori hanno messo mano non solo all'estetica, ma anche al comparto ludico. Il sistema di puntamento è stato nettamente perfezionato, come anche i controlli legati al Mako. Segnaliamo inoltre la presenza di nuovi elementi di personalizzazione, in grado di dar vita a una versione ancora più dettagliata del proprio Shepard.

Mass Effect Legendary Edition uscirà ufficialmente il 14 maggio 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox e PC (Steam e Origin). Se anche voi state aspettando impazientemente di tornare a bordo della Normandy, non dovrete quindi attendere molto per poterlo fare.

E voi che cosa ne pensate? Siete impazienti di rigiocare l'inter trilogia, oppure la serie BioWare non è mai stata tra le vostre preferite? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste