Mass Effect Legendary Edition: guarda il nuovo video comparativo
L'utente YouTube rampage TV ha accostato i filmati del trailer di Mass Effect Legendary Edition ai momenti del gioco originale
Condividi
Uno degli annunci più importanti di questa settimana, è sicuramente la data d'uscita di Mass Effect Legendary Edition, che riproporrà la trilogia originale di BioWare su PlayStation 4, Xbox One e PC.
L'utente YouTube rampage TV ha accostato i filmati del trailer della collection ai momenti del gioco originale, creando un video comparativo che mostra i miglioramenti al prodotto BioWare. Potete vederne il risultato nel video qui sopra.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Continua a leggere su BadTaste
BioWare ha confermato che non saranno presenti il DLC ambientato sulla Stazione Pinnacle del primo capitolo e il multiplayer del terzo episodio, per questioni logistiche che potete approfondire a questo indirizzo.
Vi ricordiamo che questa nuova edizione dei primi tre Mass Effect sarà disponibile dal 14 maggio 2021.
Vi ricordiamo che stando a quanto riportato sul blog ufficiale di Bioware, la Legendary Edition includerà le versioni base e tutti i DLC di Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3, oltre a tutte le armi bonus, le armature e i pacchetti esclusivi, tutto rimasterizzato in 4K e disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5.
Fonte: Gamingbolt