Mass Effect: Legendary Edition conquista la vetta delle classifiche di vendita UK

Mass Effect: Legendary Edition ha conquistato in pochi giorni la vetta della classifica di vendita UK, scalzando Resident Evil Village

Condividi

Lo scorso venerdì, BioWare ha pubblicato Mass Effect: Legendary Edition e in pochi giorni la trilogia di Shepard ha conquistato la vetta della classifica di vendita UK.

Come di consueto GamesIndustry ha pubblicato la classifica settimanale dei titoli più venduti nel Regno Unito. La nuova edizione della trilogia di Mass Effect ha conquistato la vetta della classifica con ben il 68% delle copie per PlayStation 4. Al secondo posto Resident Evil Village, mentre al terzo torna Marvel's Spider-Man: Miles Morales. La seconda metà della classifica è tutta per Nintendo Switch, con un New Pokémon Snap all'ultima posizione e i sempre presenti Super Mario 3D World + Bowser's Fury, Animal Crossing: New Horizons e Mario Kart 8 Deluxe. Sparito purtroppo Returnal, l'ultima esclusiva PlayStation 5 sviluppata da Housemarque. Potete vedere la classifica intera qui sotto:

  1. Mass Effect: Legendary Edition

  2. Resident Evil Village

  3. Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

  4. FIFA 21

  5. Subnautica: Below Zero

  6. Animal Crossing: New Horizons

  7. Minecraft (Switch)

  8. Mario Kart 8 Deluxe

  9. Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

  10. New Pokemon Snap

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo ancora una volta che questa nuova edizione dei primi tre Mass Effect è disponibile dal 14 maggio 2021.

Vi ricordiamo che la Legendary Edition includerà le versioni base e tutti i DLC di Mass EffectMass Effect 2 e Mass Effect 3, oltre a tutte le armi bonus, le armature e i pacchetti esclusivi, tutto rimasterizzato in 4K e disponibile su PCXbox OneXbox Series X|SPlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste