Mass Effect: Andromeda, su YouTube un utente pubblica un video che mostra il multiplayer

Un video tutt'altro che ufficiale, mostra alcune sequenze di gioco del multiplayer di Mass Effect: Andromeda

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Manca pochissimo alla pubblicazione di Mass Effect: Andromeda, attesa per il prossimo 21 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, eppure Bioware non ha ancora mostrato nulla per quanto concerne la modalità multiplayer.

Fortunatamente, in nostro aiuto è occorso un utente di YouTube che ha pubblicato sul suo canale un filmato, che vi proponiamo in calce, relativo al recente alpha test di questa modalità, tenutosi in esclusiva per pochi giocatori su PlayStation 4.

La qualità non è ottimale e va inoltre ricordato che trattandosi di una build provvisoria è probabile che il prodotto finale se ne distaccherà sensibilmente sia in termini grafici che di gameplay. Ad ogni modo, da quanto possiamo vedere, le analogie con quanto esperito in Mass Effect 3 sembrerebbero molte.

Per del materiale ufficiale, tuttavia, l'attesa è giunta agli sgoccioli, visto che Bioware mostrerà qualcosa nel fine settimana, nel corso del PAX East.

Trovate tutti i dettagli sul gioco nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste