Mass Effect: Andromeda, un video mette a confronto la versione PC, con quella Xbox One S e PlayStation 4 Pro

Un video mette a confronto i comparti grafici di Mass Effect: Andromeda nelle versioni per PC, Xbox One S e PlayStation 4 Pro

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

L'inevitabile confronto, a caccia del comparto grafico migliore, non ha ovviamente risparmiato Mass Effect: Andromeda, pronto a debuttare sul mercato il prossimo 23 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Stavolta sono stati i ragazzi della redazione statunitense di IGN a confezionare un video piuttosto esplicativo, concentrandosi però sulle versioni più performanti del gioco. Vale a dire che a contendere il primato all'edizione per PC, ci sono quelle per PlayStation 4 Pro e Xbox One S. Una battaglia combattuta in 4K insomma, definizione a cui il video originale è stato ovviamente girato.

Poco a sorpresa, come potete constatare voi stessi grazie al filmato in calce, la spunta il PC, anche se in tutti i casi il lavoro di Bioware è eccelso.

Trovate tutti i dettagli sul gioco nella nostra scheda.

Fonte: IGN

Continua a leggere su BadTaste