Mass Effect: Andromeda, trapelano dettagli sulla durata dell'avventura

Il lead designer di Mass Effect: Andromeda, su Twitter, svela qualche dettaglio sulla longevità del gioco

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Twitter, ormai lo sappiamo, è il luogo ideale per togliersi qualsiasi dubbio riguardo a Mass Effect: Andromeda, nuovo capitolo della saga di Bioware atteso su PC, PlayStation 4, e Xbox One il prossimo 23 marzo.

Un fan, seguendo l'esempio di tanti altri che lo hanno preceduto in questi mesi, ha deciso di togliersi qualche dubbio interrogando direttamente uno sviluppatore del gioco. Desideroso di sapere qualcosa sulla longevità, ha pertanto interpellato Ian Frazier, lead designer di Bioware, che non si è tirato indietro nel fornire una risposta non certo diretta, ma ugualmente significativa.

Come potete vedere dal tweet che vi riportiamo in calce, il fan ha affermato che: "quando è uscito Mass Effect 3 ho preso un giorno libero e poi un'altro per completarlo". La risposta di Frazier, in merito, è stata: "i giocatori avranno bisogno di più giorni liberi per completare questo gioco".

Sembra insomma certo che Andromeda avrà una longevità maggiore rispetto all'ultimo capitolo della vecchia trilogia.

Trovate tutti i dettagli del gioco nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste