Mass Effect: Andromeda, trapela online un video di gioco del 2014

Un leak ci mostra una versione di Mass Effect: Andromeda che risale al 2014. Molto potrebbe essere cambiato da allora

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Si torna a parlare di Mass Effect: Andromeda, con la speranza che ora dell'E3 arrivino notizie ufficiali sul nuovo episodio della saga atteso per console nextgen.

Sul forum di NeoGAF è stato pubblicato un video che risale al 2014 e che mostra una scena del gioco in sviluppo e probabilmente è già obsoleto, visto quanto tempo è passato. Nel video vediamo la funzione Jetpack che però ad oggi potrebbe anche non esistere più nel gioco, e un Krogan che viene tenuto sotto tiro da un umano e riesce a liberarsi grazie a un ordigno. L'origine del video dovrebbe essere il reel di VFX pubblicato sul sito di uno sviluppatore al lavoro sul videogioco (e infatti nel filmato sono presenti diversi esempi di effetti). Electronic Arts intanto ha fatto rimuovere i mirror su YouTube, ma potete vederlo anche su NeoGAF.

Solo qualche giorno fa era stata diffusa una ipotetica sinossi nella quale si spiegava che gli umani sono diventati una ostile razza colonizzatrice in cerca di una casa in una nuova galassia difesa dalle sue specie autoctone.

Mass Effect: Andromeda dovrebbe uscire entro il primo trimestre del 2017 per PlayStation 4, Windows PC e Xbox One.

Continua a leggere su BadTaste