Mass Effect: Andromeda, saranno introdotti nuovi personaggi tramite DLC?
Durante un'intervista, il creative director di Mass Effect: Andromeda, Mac Walters, ha confermato l'eventualità di introdurre nuovi personaggi nel gioco tramite DLC
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
Esattamente come già accaduto per Mass Effect 2 e Mass Effect 3, anche Mass Effect: Andromeda potrebbe cedere alla tentazione di proporre nuovi alleati e compagni d'armi tramite DLC. Lo ha confermato Mac Walters, creative director del gioco, durante un'intervista concessa a Eurogamer.net.
"Penso ci siano tanti modi diversi di introdurre nuovi personaggi, nuovi compagni di squadra. Bisogna pensare ad Andromeda come ad un'esperienza persistente, molto più open-world di qualsiasi altro titolo fatto in passato. Anche dopo aver completato la main quest, ci saranno ancora moltissime cose da fare e missioni da completare. Si tratta di un gioco basato sull'esplorazione e se vorremo creare lo spazio per nuovi compagni, lo potremo fare. [...] Non c'è ancora nulla di deciso, ma penso che sia ragionevolmente probabile che ideeremo nuovi personaggi prima di metterci a lavoro su Mass Effect: Andromeda 2".
Trovate tutte le informazioni sul gioco nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO: Mass Effect: Andromeda, cosa mettere in valigia prima del viaggio intergalattico
CORRELATO: La storia con i “se” di Mass Effect
CORRELATO: Mass Effect: Andromeda, il gioco sarà “spettacolare”
Non sarà sicuro, non sarà ufficiale, ma stando a sentire le parole del buon Walters è comunque quasi certo. Esattamente come lo sarà la sottoscrizione di un season pass per i fan più sfegatati della saga di Bioware.
Fonte: Eurogamer.net