Mass Effect: Andromeda, non ci saranno DLC che amplieranno l'avventura in single player

Arriva l'ufficialità: non ci saranno DLC ad espandere l'avventura di Mass Effect: Andromeda

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Si annuvola ulteriormente il futuro di Mass Effect. Dopo le voci di una possibile cancellazione della saga, giunge la triste conferma che l'ultimo episodio, il controverso e criticato Andromeda, non riceverà alcun DLC che amplierà l'avventura in single player.

La notizia arriva direttamente da Bioware stessa, tramite il sito ufficiale del gioco. A quanto pare l'aggiornamento 1.10 sarà l'ultimo di un certo rilievo, con il team di sviluppo che da qui in avanti si preoccuperà unicamente di realizzare patch di manutenzione e di progettare nuovi missioni APEX per il multiplayer.

Arriva, insomma, l'ennesima conferma che per lo studio americano Mass Effect: Andromeda è stato un fallimento (quasi) totale, un progetto da consegnare al passato, in vista di un futuro che, forse, non prevede nemmeno la presenza della fortunata saga che fu del Comandante Shepard.

Trovate tutti i dettagli sul gioco nella nostra scheda.

Fonte: Sito Ufficiale

Continua a leggere su BadTaste