Mass Effect: Andromeda, mostrata la prima immagine del comparto multiplayer

Su Twitter, uno sviluppatore di Mass Effect: Andromeda, pubblica la prima immagine relativa al comparto multiplayer del gioco.

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Manca pochissimo alla pubblicazione di Mass Effect: Andromeda, prevista per il prossimo 23 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Nonostante il tempo stringa, si sa ancora pochissimo relativamente alla modalità multiplayer che dovrebbe accompagnare, e in qualche modo ricollegarsi, al single player, alla campagna principale che comunque resta e resterà il pilastro principale su cui si baserà l'esperienza di gioco offerta da Bioware.

Dopo la notizia relativa alla cancellazione della beta dedicata all'online, primo banco di prova per comprovare la bontà di questa modalità, qualcuno era arrivato persino a mettere in discussione la reale esistenza del multiplayer.

La smentita giunge direttamente da uno sviluppatore del gioco, Fernando Melo, che sul suo profilo Twitter ha pubblicato un'immagine tratta proprio dalla modalità multiplayer. Lo screenshot, purtroppo, come potete vedere in calce, non ci mostra una fase in-game, ma solo la schermata di selezione del personaggio.

Il multiplayer, insomma, ci sarà, ma quest'immagine non ci rassicura di certo sullo stato dei lavori, né sulla qualità di quest'ambito della produzione.

Trovate tutti i dettagli del gioco nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste