Mass Effect: Andromeda, Electronic Arts inserisce un'animazione nella lista dei bug del gioco
Electronic Arts ammette indirettamente alcuni problemi legati alle animazioni di Mass Effect: Andromeda
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
Le infinite, e spesso esagerate, polemiche relative alle animazioni di Mass Effect: Andromeda hanno rischiato di distruggere e annientare anzitempo l'ultima fatica made in Bioware. Come potete leggere anche nella nostra recensione, i problemi di natura tecnica e grafica del gioco sono innegabili, ma ben lontani dall'essere così penalizzanti.
Se si può fare qualcosa per risolvere la situazione, tuttavia, perché non farlo? Sebbene non sia sicuro che basterà una patch per correggere i problemi relativi alle animazioni, seppur indirettamente, Electronic Arts ha ufficialmente riconosciuto che qualche magagna, in effetti, c'è eccome.
Di per sé, l'indicazione non vuol dire molto, ma si dice sempre che il primo passo per risolvere i problemi consista nel riconoscere di averne. Speriamo, insomma, che Bioware sia già a lavoro per risolvere non solo questo bug, ma anche per dare una ripulita anche alle altre animazioni.
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO: Mass Effect: Andromeda - Recensione
CORRELATO: Mass Effect: Andromeda, scovato un easter egg dedicato a Batman
Nessun annuncio ufficiale, né comunicato stampa. Semplicemente, spulciando attentamente la pagina FAQ relativa al gioco, tra i tanti avvisi e annotazioni, si legge che: "correre a zig zag nel gioco potrebbe portare Ryder ad entrare in uno stato di animazione non corretto".
Trovate tutti i dettagli su Mass Effect: Andromeda nella nostra scheda.
Fonte: Mass Effect: Andromeda FAQ