Mass Effect: Andromeda, nuovi dettagli sul level design e i dialoghi

Il creative director di Mass Effect: Andromeda, Mac Walters, rivela nuovi dettagli sul gioco

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Mac Walters, creative director di Mass Effect: Andromeda, continua con una disinvoltura disarmante a svelare nuovi dettagli sul gioco, rispondendo tempestivamente ai fan che lo interrogano direttamente sul suo profilo Twitter.

Se qualche giorno fa è stato il turno di razze aliene e tecnologie varie, questa volta le domande si sono concentrate su level design e dialoghi. Come potete constatare, leggendo i tweet riportati in calce, il buon Mac ha svelato che la verticalità sarà una caratteristica imprescindibile per ciascuna ambientazione, il quid che caratterizzerà l'esplorazione di ogni mappa che, proprio per questo, richiederà l'uso intensivo del jetpack di cui sarà dotato Ryder, il protagonista dell'avventura.

Per quanto riguarda i dialoghi, tra le varie risposte che si potranno fornire ai PGN, ci sarà anche un'opzione che ci permetterà di flirtare con l'interlocutore.

Mass Effect: Andromeda è previsto su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma è tutt'ora privo di data di pubblicazione. Trovate tutti i dettagli sul gioco nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste