Mass Effect: Andromeda, nuovi dettagli sul level design e i dialoghi
Il creative director di Mass Effect: Andromeda, Mac Walters, rivela nuovi dettagli sul gioco
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Se qualche giorno fa è stato il turno di razze aliene e tecnologie varie, questa volta le domande si sono concentrate su level design e dialoghi. Come potete constatare, leggendo i tweet riportati in calce, il buon Mac ha svelato che la verticalità sarà una caratteristica imprescindibile per ciascuna ambientazione, il quid che caratterizzerà l'esplorazione di ogni mappa che, proprio per questo, richiederà l'uso intensivo del jetpack di cui sarà dotato Ryder, il protagonista dell'avventura.
I'm lovin how much jump and verticality have improved the openness of our levels. #ExplorersWanted
— Mac Walters (@macwalterslives) November 18, 2016
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Fonte: Twitter