Mass Effect 3: una apertura straordinaria per GameStop

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In occasione dell'uscita di Mass Effect 3 GameStop organizza una apertura straordinaria, ultima possibilità per avere una Alliance Edition...

Come sapete, l'uscita di Mass Effect 3 è imminente.

Per l'occasione, la catena di negozi di videogiochi GameStop ha organizzato una apertura straordinara, nell'ambito della quale sarà possibile avere per l'ultima volta una Alliance Edition del gioco, già sold out.

L'appuntamento è mercoledì 7 marzo alle 22 allo Street Store GameStop di Corso Buenos Aires a Milano.

Riportiamo il comunicato stampa dettagliato:

Buccinasco, 1° marzo 2012 – Il nuovo capitolo di “Mass Effect” è già pronto e sono tanti i videogiocatori che non vedono l’ora di vivere questa epica esperienza fantascientifica. Come sempre più spesso accade, GameStop ha deciso anche questa volta di regalare ai propri clienti, che aspettano con ansia “Mass Effect 3”, una coinvolgente serata a tema, che avrà luogo nello Street Store GameStop di via Palazzi 2 (angolo c.so Buenos Aires) a Milano il 7 marzo, a partire dalle ore 22.00.

Ma scopriamo nel dettaglio come si articolerà la serata! Il negozio sarà completamente allestito a tema e da subito si avrà la sensazione di trovarsi all’interno dell’N7, cogliendo l’occasione per farsi fotografare con i cosplayer del comandante Shepard, di Garrus e dell’intrigante Liara T'Soni. Tutti coloro che acquisteranno il titolo riceveranno inoltre un esclusivo poster a grandezza naturale di Shepard ma... non solo! Questa serata offrirà infatti l’esclusiva possibilità di entrare in possesso della Alliance Edition.

I primi 15 clienti che acquisteranno “Mass Effect 3” N7 Collector's Edition per X360 avranno la possibilità di ricevere in sostituzione, senza nessuna spesa aggiuntiva, la N7 Alliance Edition, la versione limitata distribuita in esclusiva da GameStop che contiene, oltre ai contenuti fisici e scaricabili della versione N7 Collector’s, una confezione da collezione esclusiva, numerata con litografia, un notebook Codex, un DLC N7 Warfare e M55 Argus ed una riproduzione in resina della navetta Normandy. Stessa possibilità per gli utenti PS3 o PC, per i quali però questa sarà l’unica ed imperdibile occasione per ottenere l’Alliance Edition che – lo ricordiamo! – non verrà distribuita sul mercato per queste piattaforme.

Coloro che non rientreranno tra i primi 15 (per formato) ad acquistare la versione N7 Collector’s, avranno però comunque la possibilità di ricevere una riproduzione pacchettizzata dell’esclusiva navicella Normandy. Ne verranno messe a disposizione ben 50!

Un’esperienza imperdibile quindi, ma anche l’occasione giusta per entrare in possesso di prodotti esclusivi firmati “Mass Effect”!

 

Qui sotto potete vedere l'immagine del lancio e una foto della commessa che accoglierà gli acquirenti...

 

 

Continua a leggere su BadTaste