Maschi Veri, iniziano le riprese della nuova serie Netflix prodotta da Matteo Rovere

Sono iniziate le riprese di Maschi Veri, la comedy Netflix con Maurizio Lastrico, Matteo Martari, Francesco Montanari, Pietro Sermonti

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono iniziate ufficialmente le riprese di Maschi Veri, la nuova serie in otto episodi prodotta da Groenlandia per Netflix con protagonisti Maurizio Lastrico, Matteo Martari, Francesco Montanari, Pietro Sermonti. Assieme a loro nel cast anche Thony, Sarah Felberbaum, Laura Adriani, Alice Lupparelli.

Si tratta di una comedy che arriverà sulla piattaforma streaming nel 2025 e che vede Matteo Rovere coinvolto come produttore. Alla sceneggiatura Furio Andreotti, Giulia Calenda e Ugo Ripamonti, mentre alla regia si alternano Matteo Oleotto e Letizia Lamartire. In copertina potete vedere la prima foto dei protagonisti.

Maschi Veri: la trama

Mattia (Maurizio Lastrico), Massimo (Matteo Martari), Riccardo (Francesco Montanari) e Luigi (Pietro Sermonti) sono quattro amici sulla quarantina che, in un mondo che prova a cambiare verso la parità sociale e di genere, si ritrovano, loro malgrado, ad affrontare i propri pregiudizi, i paradigmi della "mascolinità tossica" e le conseguenze inaspettate che derivano dal doversi mettere in discussione. Da sempre legati al loro status di maschi alfa, i quattro amici dovranno improvvisamente riscoprire il loro posto nella società e nelle dinamiche di coppia, senza perdere, nel frattempo, loro stessi.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste