Masaya Tsunamoto, autore di Giant Killing, lancia un nuovo manga sul Calcio

Mr. CB è il titolo del nuovo fumetto di Masaya Tsunamoto, autore del manga di successo Giant Killing

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Martedì prossimo esordisce in Giappone il nuovo fumetto di Masaya Tsunamoto, autore del manga di successo Giant Killing; si intitola Mr. CB, è disegnato da Isao Tanishima e verrà ospitato sulla rivista Young Champion, edita da Akita Shoten. Il primo capitolo conta ben cinquantuno pagine, con quella di apertura a colori.

Come per Giant Killing, il Calcio e le difficoltà a emergere sono gli argomenti fondanti della storia, questa volta incentrata su un orgoglioso difensore centrale e su un gruppo di persone decise a riportare in auge una squadra sull'orlo del collasso a causa di difficoltà finanziarie.

Giunta al quarantasettesimo tankobon pochi giorni or sono, Giant Killing, illustrata da Tsujitomo, è attualmente in corso in Giappone per Kodansha. In Italia viene proposta da Planet Manga, che lo scorso marzo ha pubblicato il trentottesimo volumetto.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste