Masashi Kishimoto rivisita una copertina di Dragon Ball

Per il Dragon Ball Super Gallery Project il mangaka Masashi Kishimoto ha ridisegnato con il suo stile la copertina di Dragon Ball 11

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

La rivista giapponese Saikyo Jump edita da Shueisha ha annunciato l'iniziativa Dragon Ball Super Gallery Project, lanciata per celebrare il quarantesimo anniversario del celebre manga di Akira Toriyama. A partire da martedì prossimo fino al novembre 2024 diversi mangaka realizzeranno una propria versione di una delle copertine della serie a fumetti. Il primo è stato Masashi Kishimoto, autore di Naruto, che ha reinterpretato l'illustrazione dell'undicesimo tankobon con Goku e Olong.

[gallery type="thumbnails" columns="2" size="full" ids="310595,310594"]

Nell'undicesimo numero di Dragon Ball assistiamo alla seconda metà della ventiduesima edizione del Torneo Tenkaichi, nella quale Goku viene sconfitto in finale da Tenshinan.

L'anno scorso Masashi Kishimoto ha concluso il suo nuovo manga Samurai 8 per scrivere i nuovi capitoli di Boruto, il sequel di Naruto incentrato sulle avventure della generazione successiva dei ninja del Villaggio della Foglia.

Per quanto riguarda Goku e compagni, la scorsa settimana è stato annunciato Dragon Ball: Super Hero, il nuovo lungometraggio animato che uscirà nei cinema l'anno prossimo. A differenza di Broly, l'ultimo capitolo della saga che ha ottenuto un enorme successo nei cinema di tutto il mondo, il prossimo film sarà realizzato in computer grafica e dovrebbe essere maggiormente incentrato sulla vita quotidiana dei protagonisti, tra cui la giovane Pan.

Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste