Masashi Kishimoto è al lavoro sul primo progetto originale dopo Naruto

Masashi Kishimoto, autore di Naruto, ha rivelato a Shonen Jump Next!! di essere impegnato nella pianificazione del suo prossimo progetto

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

In un'intervista apparsa sul secondo numero annuale della rivista Shonen Jump Next!!, l'autore di Naruto, Masashi Kishimoto, ha rivelato di essere impegnato nella pianificazione del suo nuovo progetto. L'annuncio ufficiale potrebbe già venire reso pubblico quest'anno, anche se non è ancora possibile definire una data; sappiamo solo che il genere dell'opera sarà fantascientifico.

Con il solito spirito, Kishimoto ha confessato:

Attualmente mi sto occupando della mia prossima opera. Voglio concentrarmi completamente su di essa, quindi ho già iniziato a lavorarci sopra. Tra le altre cose, sto raccogliendo materiale al riguardo.

Inoltre ho mantenuto il tutto segreto anche con il mio editor, quindi è la prima volta in assoluto che ne parlo... Non voglio che trapeli altro, perciò mi tocca ritirarmi in separata sede e discuterne in privato con il mio editor, Yahagi.

Non state nella pelle per avere i primi dettagli vero? Anche noi. Non perdeteci di vista.

Fonti: Anime News Network | Crunchyroll

Continua a leggere su BadTaste