Masashi Kishimoto, autore di Naruto, è al lavoro su una nuova serie

L'Editor-In-Chief di Weekly Shonen Jump ha annunciato che il creatore di Naruto sta lavorando a una serie

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Masashi Kishimoto ha sempre ammesso di avere le idee molto chiare sul proprio futuro, dopo la conclusione di Naruto. Su una cosa, però, ha cambiato idea: il formato del suo nuovo fumetto. Quando ne parlò la prima volta, nell'agosto 2015, non pensava affatto a un prodotto seriale.

Da quanto è emerso negli ultimi giorni, invece, il suo nuovo manga sarà proprio una serie; lo ha affermato lunedì scorso Hiroyuki Nakano, Editor-In-Chief di Weekly Shonen Jump. Nel corso della conferenza stampa dedicata alle novità riguardanti la rivista ammiraglia di Shueisha, Nakano ha inoltre aggiunto che Kishimoto è al lavoro sul progetto già da diverso tempo.

Come sappiamo da alcuni mesi la prossima creazione del maestro dovrebbe esordire quest'anno sulle pagine di Shonen Jump, in occasione dei festeggiamenti per i cinquant'anni della storica rivista.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste