Mary Jane fa squadra con i super eroi Marvel in una serie di variant cover
Mary Jane sarà la protagonista di una serie di variant cover che accompagneranno le pubblicazioni Marvel del mese di ottobre
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Tra i tanti annunci della Marvel diffusi in occasione del recente Comic-Con International 2019, uno in particolare ha acceso la fantasia dei fan di Spider-Man: l’esordio di una serie regolare interamente dedicata a Mary Jane Watson.
Scritta da Leah Williams per i disegni di Carlos Gomez, Amazing Mary Jane farà il suo esordio negli Stati Uniti il prossimo 23 ottobre.
Leggi anche Spider-Man: la Marvel annuncia nuovi progetti per Mary Jane e il Ragnoverso! | Comic-Con 2019
Per celebrare l'atteso esordio, alcuni albi in uscita a ottobre saranno disponibili con una variant cover in cui l'ex modella e attrice di soap opera fa squadra con i più celebri eroi della Casa delle Idee.
I titoli e gli artisti coinvolti sono: Aero #4 (Peach Momoko), Amazing Spider-Man #31 (Greg Smallwood), Black Cat #5 (Terry Dodson), Black Panther and the Agents of Wakanda #2 (David Lopez), Captain America #15 (Adam Hughes), Fantastic Four #15 (J. Scott Campbell), Ghost Spider #3 (Russell Dauterman), Loki #4 (Jen Bartel), Miles Morales: Spider-Man #11 (Mirka Andolfo), Silver Surfer: Black #5 (David Nakayama), Sword Master #4 (Bengal), The Punisher #16 (Belén Ortega) e Jane Foster: Valkyrie #4 (Emanuela Lupacchino).
In attesa di leggere le avventure da protagonista di Mary Jane, godetevi la gallery sottostante con tutte le copertine sopracitate.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Marvel