Mary Elizabeth Winstead protagonista de La cosa

L'attrice di Grindhouse e Scott Pilgrim vs. the World Mary Elizabeth Winstead sarà la protagonista del prequel de La cosa, nelle vesti di una giovane speleologa al polo Sud. Insieme a lei anche Joel Edgerton...

Condividi

Fonte: slashfilm.com

Comincia a delinearsi il cast del prequel de La Cosa in vista delle riprese che avranno inizio a marzo. Il mese scorso abbiamo appreso nuovi dettagli sulla trama grazie a una minuziosa descrizione dei personaggi, e ora possiamo finalmente dare un volto a due dei protagonisti.

Kelly Lyod, giovane e bella paleontologa, sarà interpretata da Mary Elizabeth Winstead, che ha costruito tutta la propria carriera sui film horror. Da The Ring 2, a Final Destination 3, a Grindhouse la giovane attrice ha appena finito di girare il cinecomic Scott Pilgrim vs. The World.
Accanto a lei è stato scelto Joel Edgerton (King Arthur) per interpretare il pilota Sam Carter, alleato della protagonista.
Ulteriori informazioni sui due personaggi possono essere trovate in questo articolo, nell'attesa che vengano annunciati altri attori.

Il film, scritto da Ronald D. Moore e Eric Heisserer, inizia con la scoperta di un'astronave aliena intrappolata nei ghiacci dell'Antartide. Quando un gruppo di scienziati libera una misteriosa creatura nascosta al suo interno, comincia una terrificante lotta per la vita...

La Cosa uscirà nei cinema nel 2011.

Discutiamone sul Forum Cinema

 

Continua a leggere su BadTaste