Marvel’s Voices: Identity, il trailer dello speciale dedicato a personaggi e autori asiatici

La Marvel ha diffuso un trailer dello speciale Marvel's Voices: Identity, albo dedicato ai suoi personaggi e autori asiatici

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

In occasione del mese dedicato all’eredità Asiatica e Americana del Pacifico, la Marvel ha pubblicato uno speciale intitolato Marvel’s Voices: Identity, uscito negli Stati Uniti lo scorso mercoledì 25 agosto. Come avevamo già avuto modo di raccontarvi, si tratta di uno speciale di grande foliazione che contiene storie scritte e disegnate da personalità il cui retaggio è appunto di derivazione asiatica. Nei giorni che hanno preceduto l’uscita del one-shot l’editore di New York ha diffuso un trailer.

Tra i racconti inediti presenti su Marvel’s Voices: Identity troveremo una nuova storia di Gene Luen Yang, affiancato dal disegnatore Marcus To, sulla figura di Shang-Chi, il maestro del kung-fu della Marvel, che prosegue nella sua opera di ampliamento della mitologia dedicata al personaggio. Vi ricordiamo che il film dei Marvel Studios incentrato sul personaggio arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 1° settembre.

Proseguendo, abbiamo l’opera della scrittrice Christina Strain e dell’artista Jason Loo, alle prese con un racconto ricco d’azione incentrato sulla giovane mutante spensierata e ribelle preferita dai lettori: Jubilee. Greg Pak, invece, condurrà l’agente segreto Jimmy Woo, sempre più volto noto del grande e del piccolo schermo, attraverso una nuova avventura che vede il debutto in Marvel del giovane artista Creees Lee.

Silk sarà protagonista di una storia firmata da un’altra debuttante presso la Casa delle Idee, ovvero la disegnatrice Lynne Yoshii, e da Maurene Goo, celebrata autrice di romanzi Young Adult. Infine, Mashal Ahmed disegnerà una storia dedicata a Ms. Marvel, anche nota come Kamala Khan.

Infine, avremo Jeremy Holt e Alti Firmansyah alle prese con il ritorno di Silhouette; Alyssa Wong e Whilce Portacio ci mostreranno l’incontro tra la super-eroina filippina Wave e il mutante Alfiere, Ken Niimura ha firmato un racconto come autore completo su Corazza e Silver Samurai.

Marvel's Voices #1, copertina di Jim Cheung

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Fonte: Aipt Comics

Continua a leggere su BadTaste