Marvel's Spider-Man Remastered, in arrivo un update per raggiungere i 60 fps con il Ray Tracing attivo
Attraverso una risposta su Twitter, Insomniac Games ha confermato che Marvel's Spider-Man Remastered potrà presto girare a 60 fps con RTX
Insomniac Games ha ben pensato, quindi, di realizzare una versione aggiornata della propria opera, inserendola all'interno della Ultimate Edition di Marvel's Spider-Man: Miles Morales. In questa nuova edizione, la software house californiana ha non solo implementato i caricamenti istantanei, ma ha anche inserito il tanto agognato Ray Tracing e numerosi accorgimenti grafici che migliorano l'esperienza finale da parte del giocatore.
Al momento non è ancora noto quando questo update potrà venire scaricato dai possessori di PlayStation 5, ma, come ha lasciato intendere James Stevenson, è questione di pochi giorni.
E voi cosa ne pensate? Siete felici di questa nuova modalità inserita da Insomniac Games, oppure non siete tra coloro che torneranno a vivere le avventure di Peter Parker di Terra-1048? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.
Fonte: Push Square