Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, un video leak svela i velocissimi tempi di caricamento su PlayStation 5

Un video leak ha svelato i velocissimi tempi di caricamento su PlayStation 5 di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

Condividi

Si avvicina l’uscita di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, ma la stampa internazionale ha già messo le mani sulle versioni PlayStation 5 del titolo di Insomniac Games. Su Reddit è apparso un post dedicato ai tempi di caricamento della nuova console di Sony, che dimostra quanto sia veloce l'interfaccia utente e l'avvio dei nuovi giochi.

Come potete vedere proprio nel post in questione, bastano pochi secondi per gettarsi nel menù iniziale dell'avventura di Miles Morales:

PS5 Loading times: Spider-Man Miles Morales from Home Screen to in-game in just 7 seconds
by u/nicoreese in PS5

Vi ricordiamo che il gioco è anche il protagonista del nuovo numero della rivista di Game Informer, per l’occasione la copertina sarà curata da Sara Pichelli.

Su che piattaforma comprerete il nuovo titolo di Insomniac Games? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo un’ultima volta che il titolo sarà disponibile per PlayStation 4 dal 12 novembre e PlayStation 5 a partire dal 19 novembre, di seguito la sinossi ufficiale:

Nella nuova avventura dell’universo di Marvel’s Spider-Man, l’adolescente Miles Morales affronta il trasferimento nel quartiere di Harlem e segue le orme del suo mentore, Peter Parker, per diventare il secondo Spider-Man in città. Ma quando una feroce lotta tra criminali minaccia di distruggere la sua nuova casa, l’aspirante eroe capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles dovrà dimostrarsi all’altezza del ruolo di Spider-Man.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste