Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, svelato un nuovo costume per Miles

Insomniac Games ha svelato in diverse immagini un nuovo costume per Marvel's Spider-Man: Miles Morales, disponibile tra pochi giorni

Condividi

Mancano pochi giorni al debutto di Marvel's Spider-Man: Miles Morales su PlayStation 4 e PlayStation 5, Insomniac Games ha iniziato a svelare i costumi presenti nel titolo.

Nelle immagini pubblicate dal team, viene mostrato uno dei primi costumi di Miles, molto simile a quello del suo mentore Peter Parker, molto probabilmente sarà il costume che si utilizzerà prima di indossare quello nero.

Il costume sarà ovviamente liberamente indossabile anche dopo aver ottenuto gli altri, come già successo per Peter nel gioco originale. Potrete quindi dare un tocco homemade alle vostre avventure di Miles Morales.

Vi ricordiamo che il gioco è anche il protagonista del nuovo numero della rivista di Game Informer, per l’occasione la copertina sarà curata da Sara Pichelli.

Cosa ne pensate di questo costume? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo un’ultima volta che il titolo sarà disponibile per PlayStation 4 dal 12 novembre e PlayStation 5 a partire dal 19 novembre, di seguito la sinossi ufficiale:

Nella nuova avventura dell’universo di Marvel’s Spider-Man, l’adolescente Miles Morales affronta il trasferimento nel quartiere di Harlem e segue le orme del suo mentore, Peter Parker, per diventare il secondo Spider-Man in città. Ma quando una feroce lotta tra criminali minaccia di distruggere la sua nuova casa, l’aspirante eroe capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles dovrà dimostrarsi all’altezza del ruolo di Spider-Man.

Fonte: Comicbookmovie

Continua a leggere su BadTaste