Marvel's Spider-Man: Miles Morales, Peter e il suo allievo sono stati visti volteggiare per i palazzi dal Daily Bugle

Insomniac Games ha pubblicato poche ore fa un nuovo articolo fittizio del Daily Bugle dedicato a Marvel's Spider-Man: Miles Morales

Condividi

Passano i giorni e l'attesa nei confronti di Marvel's Spider-Man: Miles Morales si fa sempre più difficile da sostenere. Visto l'avvicinarsi della data di uscita, prevista per il 12 novembre su PlayStation 4 e per il 19 novembre su PlayStation 5, Insomniac Games ha quindi pensato di promuovere maggiormente il suo titolo di punta dei prossimi mesi. Dopo la lunga intervista rilasciata a Game Informer, la software house californiana ha deciso di realizzare una serie di articoli fittizi firmati dalle varie penne del Daily Bugle, quotidiano (o blog) legato all'universo del Tessiragnatele.

Nelle ultime ore, infatti, gli sviluppatori hanno pubblicato il nuovo editoriale, scritto questa volta da Betty Brant.

Come potete vedere nel post su Twitter che trovate qui sopra, la giornalista afferma di aver visto i due Spider-Man volteggiare per i palazzi di New York. Se la Testa di Tela originale si muove con eleganza e agilità, lo stesso non si può dire per Miles che, secondo Betty, si muove ancora con l'inesperienza tipica della gioventù. L'articolo afferma anche che, nonostante tutto, il nuovo Tessiragnatele sembra essere in grado di seguire le orme del suo predecessore.

La scelta di Insomniac di promuovere alcune caratteristiche del titolo, come la differenziazione tra i due tipi di volteggio, attraverso questa particolare serie di articoli è estremamente interessante. Una decisione che, senza dubbio, è in grado di proiettare i videogiocatori all'interno dell'universo narrativo di Spider-Man, pur mantenendo la propria funzione informativa.

Per rimanere sempre aggiornati su Marvel's Spider-Man: Miles Morales e su tutti i titoli in arrivo nei prossimi mesi, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it e attraverso le nostre pagine social. E voi che cosa ne pensate di questi articoli del Daily Bugle? Siete curiosi di mettere le mani sulla prossima opera del team californiano, oppure questo DLC stand alone non vi attira per nulla? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Game Informer

Continua a leggere su BadTaste