Marvel's Spider-Man: Miles Morales, ora è possibile giocare a 60 fps con Ray Tracing attivo
Grazie al nuovo update, Marvel's Spider-Man: Miles Morales raggiunge ora i 60 fps con il tanto ricercato Ray Tracing attivo
Al di là del comparto narrativo e ludico, il team californiano vanta la realizzazione di una New York pulsante di vita e caratterizzata da una grafica estremamente accurata. Una grafica che gli utenti possono parzialmente sacrificare, raggiungendo però i tanto agognati sessanta frame al secondo. Fino a oggi, almeno.
LEGGI ANCHE: Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, a New York, sotto la neve, un giovane ragno con superproblemi | Recensione
Impossibile non encomiare comunque la software house americana, che a quasi un mese dal lancio del titolo ha deciso di aggiungere questa interessante alternativa estetica. Peccato, però, che in molti abbiano ormai terminato il gioco, relegando questa interessante funzionalità a eventuali partite future. Per tutti coloro che non sono ancora riusciti a mettere le mani sulla versione per PlayStation 5 di Marvel's Spider-Man: Miles Morales, invece, non può che trattarsi di un ottimo modo per affrontare le avventure del nuovo Spidey.
E voi che cosa ne pensate? Siete soddisfatti di questa aggiunta non prevista? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.
Fonte: Push Square