Marvel's Spider-Man: Miles Morales, le variant cover ispirate al videogioco

Sono state svelate le variant cover ispirate al videogioco Marvel's Spider-Man: Miles Morales in uscita a novembre

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Mancano poche settimane alla pubblicazione di Marvel's Spider-Man: Miles Morales, il nuovo videogioco per PlayStation 4 e PlayStation 5. La Marvel ha annunciato che per celebrare l'uscita proporrà alcune variant cover a tema sulle testate ragnesche.

Il vice-presidente di Marvel Games ha dichiarato:

Bill Rosemann - Così come Marvel's Spider-Man era una lettera d'amore a Peter Parker e al suo alter-ego lanciaragnatele, Marvel's Spider-Man: Miles Morales celebra ogni aspetto di questo emergente eroe di una nuova generazione. Proseguendo questa tradizione di autenticità, le squadre di Insomniac Games, PlayStation e Marvel Games si sono unite per puntare i riflettori sui fantastici artisti che stanno lavorando dietro le quinte per dare vita a questo gioco ricco di azione. Quello che è particolarmente significativo in questa serie di variant cover è che, se osservate in un ordine specifico, evidenziano il nostro impegno per la narrazione.

Qui sotto potete vedere le variant cover realizzate per Amazing Spider-Man e Miles Morales: Spider-Man da Jason Hickey (The London Heist), Tim Tsang (Marvel's Spider-Man: City at War), Gavin Gouldin (Bioshock Infinite) e Nicholas Schumaker (Uncharted 4: Fine di un ladro).

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Nelle ultime settimane sono stati rivelati nuovi personaggi, poteri e costumi presenti nel videogioco in uscita a metà novembre.

Fonte: CBR.com

Continua a leggere su BadTaste