Marvel's Spider-Man: Miles Morales, il Daily Bugle rivela due nuovi costumi per Spidey

Insomniac Games ha da poco pubblicato un tweet contenente due inediti costumi che potremo trovare in Marvel's Spider-Man: Miles Morales

Condividi

Tra i titoli di lancio di PlayStation 5, Marvel's Spider-Man: Miles Morales è senz'ombra di dubbio uno di quelli più attesi. Ambientato qualche mese dopo la conclusione del primo capitolo, questo DLC stand-alone ci metterà nei panni di Miles per affrontare un'avventura del tutto nuova, che introdurrà inediti comprimari e nemici di questo secondo Spider-Man. È ancora presto per sapere se i contenuti previsti riusciranno a tenere occupati i giocatori per lungo tempo, ma quel che è certo è che gli sviluppatori sembrano intenzionati a curare ogni singolo dettaglio della produzione.

Attraverso un fittizio comunicato del Daily Bugle, Insomniac Games ha da poco annunciato due nuovi costumi per questo novello Spidey tramite il tweet che trovate qui sotto.

https://twitter.com/insomniacgames/status/1318930063178387457

Per la precisione, solo uno dei due costumi è davvero "nuovo", dato che l'altro è stato mostrato più volte nelle immagini legate ai bonus pre-order del titolo. Ci riferiamo, infatti, alla "T.R.A.C.K. Suit", caratterizzata da un elegante contrasto bianco e nero che sembra invertire i colori della tuta base di Miles. L'uniforme inedita, invece, viene chiamata "Crimson Cowl Suit" e introduce un cappuccio che mescola la comodità di una felpa con un design dai tratti quasi fantasy.

Al momento non è ancora chiaro quali saranno le abilità di questi due nuovi costumi, ma non appena verranno pubblicati nuovi dettagli provvederemo a comunicarveli il prima possibile. Ci auguriamo, a questo punto, che gli sviluppatori possano prendere ispirazioni per i contenuti futuri anche dalle più recenti avventure a fumetti di Miles e, soprattutto, dal magnifico film Spider-Man: Un nuovo universo.

E voi che cosa ne pensate? Qualche costume vorreste vedere indossato dal vostro nuovo Amichevole Uomo Ragno di Quartiere? Fatelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it!

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste