Marvel’s Spider-Man: i salvataggi PS4 sono ora compatibili con la remastered PS5

Insomniac Games ha reso disponibile il trasferimento dei salvataggi da Marvel's Spider-Man per PS4 alla versione remastered per PS5

Condividi

Come promesso un paio di settimane fa, nella notte Insomniac Games ha reso disponibile il trasferimento dei salvataggi da Marvel's Spider-Man per PlayStation 4 alla versione remastered per PlayStation 5.

Il team ha annunciato l'update tramite il proprio profilo Twitter, rivelando che aggiornando la versione originale del gioco si avrà accesso anche ai tre costumi extra finora esclusiva della remastered per PlayStation 5.

Durante la notte abbiamo pubblicato un aggiornamento per Marvel's Spider-Man su PS4 che include i nuovi costumi e la possibilità di trasferire il salvataggio nella remastered per PlayStation 5.

Abbiamo ovviamente anche aggiornato la remastered per permettervi di importare i salvataggi, oltre a risolvere il crash dell'applicazione in modalità riposo.

Le versioni a cui dovrete aggiornare i titoli per renderne compatibili i salvataggi sono rispettivamente la v1.19 e v1.001.000. Una volta eseguito l'aggiornamento potrete accedere al trasferimento dei salvataggi dal menù principale del gioco premendo R1.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo nuovamente che la remastered per PlayStation 5 dell’avventura di Peter Parker sarà disponibile solo per coloro che acquisteranno la Ultimate Edition dell’avventura di Miles, a partire dal 19 novembre. Di seguito la sinossi del titolo del 2018:

Marvel’s Spider-Man ha come protagonista uno dei supereroi più amati al mondo e mette al centro dell’azione le prodezze acrobatiche, la capacità di improvvisazione e i poteri di ragnatela che hanno reso celebre l’arrampicamuri, introducendo al contempo elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man.
Le tecniche in stile parkour, le innovative interazioni ambientali, il nuovo sistema di combattimento e l’azione cinematografica danno vita a uno Spider-Man che non ha precedenti nel mondo dei videogiochi.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste