Marvel’s Spider-Man, con un futuro update i salvataggi della versione PS4 diverranno compatibili con la remastered

Insomniac Games ha confermato che con un update i salvataggi PS4 di Marvel’s Spider-Man, diverranno compatibili con la remastered

Condividi

Insomniac Games sta lavorando a un aggiornamento che permetterà di trasferire i salvataggi di Marvel's Spider-Man per PlayStation 4 alla versione PlayStation 5.

Il team lo ha annunciato su Twitter, annullando quanto precedentemente dichiarato.

Insieme all'aggiornamento per l'importazione dei salvataggi, verranno aggiunti alla versione Playstation 4 anche i tre nuovi costumi della remastered, che potete vedere nel tweet qui sotto:

Vi sentiamo, in un futuro update per la versione PlayStation 4, aggiungeremo la possibilità di importar ei salvataggi sulla remastered per PlayStation 5. Nello stesso aggiornamento, ci saranno anche i tre nuovi costumi. Pianifichiamo di renderlo disponibile verso il giorno del Ringraziamento.

Per chi non lo sapesse il giorno del Ringraziamento è il 26 novembre, ovvero una settimana dopo l'uscita europea di PlayStation 5 e della Ultimate Edition che racchiude la remastered di Marvel's Spider-Man.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo nuovamente che la remastered per PlayStation 5 dell’avventura di Peter Parker sarà disponibile solo per coloro che acquisteranno la Ultimate Edition dell’avventura di Miles, a partire dal 19 novembre. Di seguito la sinossi del titolo del 2018:

Marvel’s Spider-Man ha come protagonista uno dei supereroi più amati al mondo e mette al centro dell’azione le prodezze acrobatiche, la capacità di improvvisazione e i poteri di ragnatela che hanno reso celebre l’arrampicamuri, introducendo al contempo elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man.
Le tecniche in stile parkour, le innovative interazioni ambientali, il nuovo sistema di combattimento e l’azione cinematografica danno vita a uno Spider-Man che non ha precedenti nel mondo dei videogiochi.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste