Marvel's Spider-Man 2 sarebbe in sviluppo e potrebbe arrivare nel 2021
Secondo un utente di Reddit Marvel's Spider-Man 2 sarebbe in sviluppo e potrebbe arrivare nel 2021, ecco qualche dettaglio al riguardo
Condividi
Secondo un leak lanciato su Reddit, Marvel's Spider-Man 2 sarebbe attualmente in sviluppo e potrebbe uscire nel corso delle festività 2021. La fonte è un utente del forum di videogiochi, che ne avrebbe avuto notizia da una persona vicina a Insomniac Games, il team di sviluppo responsabile del primo capitolo.
Peter sarà al centro della trama, ma anche Miles avrà una parte di rilievo nella narrazione. I due affronteranno non solo le missioni della storia, ma anche missioni secondarie generate casualmente.
Cosa ne pensate di questo leak su Spider-Man 2? Ci credete? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Rispetto al prequel il gioco dovrebbe avere un mondo più vasto, sarà sempre ambientato a Manhattan ma l'Arrampicamuri potrà muoversi anche tra Queens e Brooklyn. La storia, inoltre, dovrebbe svolgersi nel corso dell'inverno. La Oscorp avrebbe un ruolo primario nell'economia della trama e ci dovrebbero essere dei riferimenti all'universo Marvel fuori dal contesto usuale di Spider-Man.
Insomniac starebbe lavorando in maniera intensiva sul motore di gioco, in maniera da sfruttare le capacità dell'hardware di PlayStation 5.
Fonte: GamesRadar