Marvel’s Spider-Man 2 sarà più oscuro del predecessore
Bill Rosemann, vice presidente e head of creative di Marvel Games, ha parlato della svolta oscura che prenderà Marvel's Spider-Man 2
Ci sono molteplici nemici. Posso dire che la storia continuerà da Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Non voglio rivelare troppo, ma è il prossimo grande capitolo. Ci sono un sacco di argomenti, ci sono un sacco di personaggi che avete visto nei primi due giochi che torneranno anche qui.
Quindi si, c'è Miles, c'è Peter, c'è Venom, c'è una voce misteriosa. C'è tutto quello che amate e ancora di più.E vi dirò, se il primo Spider-Man era Star Wars, Spider-Man 2 è un po' il nostro Impero. Diventa un po' più oscuro.
Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo che il titolo è previsto per il 2023 in esclusiva per PlayStation 5. Di seguito quanto dichiarato da Insomniac Games in occasione dell'annuncio:
Gran parte del team di sviluppo che ha creato Marvel’s Spider-Man torna a produrre Marvel’s Spider-Man 2, incluso Bryan Intihar (direttore creativo) e Ryan Smith (direttore del gioco). Il trailer del gioco di oggi è solo un assaggio di ciò che abbiamo in serbo in termini di nuove abilità che i nostri eroi acquisiranno, completi che indosseranno (ne parleremo in futuro) e criminali che cercheranno di dar loro la caccia. E a proposito di criminali, avete colto l’ultima battuta alla fine del trailer? Siamo felicissimi di annunciare che Tony Todd (dal film Candyman) sarà la voce del simbionte Venom in Marvel’s Spider-Man 2. Siamo anche lieti di dare il bentornato a Yuri Lowenthal e Nadji Jeter, che riprenderanno rispettivamente il ruolo di Peter e Miles. Abbiamo avuto la fortuna di lavorare con tanti attori di talento nei nostri giochi di Spider-Man, e Tony si è rivelato una meravigliosa aggiunta al nostro cast.
Fonte: Gamingbolt