Marvels Snapshots: primo sguardo allo speciale dedicato a Captain Marvel
La Marvel ha diffuso un'anteprima di Marvels Snapshots: Captain Marvel, speciale scritto da Mark Waid per i disegni di Claire Roe
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Vi ricordiamo che il progetto Marvels Snapshots riprende lo spirito interpretativo di Marvels, capolavoro firmato da Kurt Busiek e da Alex Ross. Ogni albo è autoconclusivo e dedicato a un singolo super eroe. Finora, abbiamo avuto modo di leggeri quelli incentrati su Namor, di Alan Brennert e Jerry Ordway, sulla Torcia Umana dei Fantastici Quattro, di Evan Dorkin, Sarah Dyer e Benjamin Dewey, su Capitan America, di Mark Russell e Ramon K. Perez, su Spider-Man, scritto da Busiek per i disegni di Howard Chaykin, sugli Avengers, di Barbara Randall Kesel e Staz Johnson, e sugli X-Men, di Jay Edidin e Tom Reilly.
Una squadra di eroi combatte un’emozionante battaglia per la salvezza del pianeta. Una giovane donna lotta con grande disperazione, provando a fronteggiare le difficoltà del mondo moderno. Ma è solo l’inizio. Con la partecipazione di Captain Marvel, Ms. Marvel e altri ospiti a sorpresa, Kurt Busiek invita le super star Mark Waid e Colleen Doran a raccontare una storia sull’ispirazione, per renderci conto di come le più grandi meraviglie del mondo abbiamo ispirato e siano state ispirate a loro volta.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Marvel