Marvels Snapshots: le prime pagine dell'albo dedicato a Spider-Man

La Marvel ha diffuso un'anteprima di Marvels Snapshots: Spider-Man, realizzato da Kurt Busiek e da Howard Chaykin

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Marvels Snapshots: Spider-Man, copertina di Alex Ross

Uscirà il prossimo 7 ottobre negli Stati Uniti lo speciale Marvels Snapshots dedicato a Spider-Man, scritto da Kurt Busiek per i disegni di Howard Chaykin. Il team creativo è completato dal colorista Jesus Aburtov e dal letterista Ken Bruzenak.

Come vi abbiamo riportato in una precedente news, il progetto riprende lo spirito interpretativo di Marvels, capolavoro firmato dallo stesso Busiek e da Alex Ross. Ogni one-shot è autoconclusivo e dedicato a un singolo super eroe. Finora, abbiamo avuto modo di leggeri quelli incentrati su Namor, di Alan BrennertJerry Ordway, sulla Torcia Umana dei Fantastici Quattro, di Evan DorkinSarah Dyer e Benjamin Dewey. Inoltre, Mark Russell e Ramon K. Perez hanno rivisitato nel loro speciale uno dei grandi cicli di storie dedicati a Capitan America, ovvero Bomba di follia, di Jack Kirby.

Ma altri personaggi iconici saranno coinvolti: gli Avengers, di Barbara Randall Kesel e Staz Johnson, e gli X-Men, di Jay Edidin e Tom ReillyCaptain Marvel, di Mark Waid e Colleen Doran, e l'evento Civil War, di Saladin Ahmed e Ryan Kelly.

In attesa di scoprire cosa ci attende per i prossimi appuntamenti, la Casa delle Idee ha diffuso un'anteprima dell'albo dedicato a Spider-Man. La vicenda vedrà coinvolto un criminale non di primissimo piano, che si barcamena tra lavoretti non eccessivamente remunerativi. Eppure, in un mondo popolato di eroi con super poteri, un'occasione favorevole potrebbe svoltargli la vita. Saprà coglierla oppure no?

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Ditecelo nei commenti!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste