Marvel’s Runaways: ecco il cast per The Pride, James Marsters sarà Victor Stein!

La Marvel Television ha finalmente rivelato i nomi degli attori che interpreteranno i membri del team di supervillain The Pride in Marvel’s Runaways

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
La Marvel Television ha rivelato i nomi degli attori che interpreteranno il team The Pride in Marvel’s Runaways, su Hulu. The Pride è un gruppo di supervillain che, grazie ai loro sforzi combinati, controllano il crimine sulla costa occidentale degli Stati Uniti. I Runaways sono i loro figli che, avendo imparato i segreti del mestiere dalle loro famiglie, agiscono da soli. Il progetto, sviluppato da Josh Schwartz e Stephanie Savage (Gossip Girl), racconterà proprio la storia dei ragazzi che, dopo essere scappati di casa, devono unire le forze per sconfiggere i propri genitori.

Ecco i componenti del team The Pride:

Ryan Sands è Geoffrey Wilder

Ryan Sands (Hat Hair, The Wire) è Geoffrey Wilder, un uomo definito dalla strada verso il successo che ha tracciato per se stesso. Sa essere contemporaneamente un padre alla mano e uno stratega esperto nell’intimidazione, soprattutto con suo figlio Alex.

Angel Parker è Catherine Wilder

Angel Parker (The People v. OJ Simpson: American Crime Story, The Strain) è Catherine Wilder, un avvocato di successo dallo spirito calcolatore, pronta a pesare ogni parola e a valutare le conseguenze di ogni singola azione. Leale e fedele alla sua famiglia, è una madre amorevole nei confronti di Alex.

Brittany Ishibashi è Tina Minoru

Brittany Ishibashi (This Is Us, Tartarughe Ninja: fuori dall’ombra) è Tina Minoru una “tiger mom”. È Amministratore Delegato di una compagnia, ma è molto meno sicura sul piano emozionale e tende a chiudere le conversazioni scomode con sua figlia Nico.

James Yaegashi è Robert Minoru

James Yaegashi (Madame Secretary) è Robert Minoru, esperto di tecnologia e innovazione, partner sul lavoro di Tina. È aperto e gentile, e spesso trova faticoso il rapporto con sua moglie, che tende a non manifestare emozioni mentre si prende cura di Nico.

Kevin Weisman è Dale Yorkes

Kevin Weisman (Hello Ladies, Alias) è Dale Yorkes, ingegnere e brillante mente scientifica. Ama profondamente la sua famiglia, ma spesso non riesce a trovare le parole giuste da dire a Gert.

Brigid Brannagh è Stacey Yorkes

Brigid Brannagh (Army Wives, True Colors) è Stacey Yorkes, esperta di bioingegneria. Ha sempre la testa da un’altra parte e ha un approccio aperto nei confronti di Gert.

Annie Wersching è Leslie Dean

Annie Wersching (Timeless, The Vampire Diaries) è Leslie Dean. Ha un carattere carismatico, uno spiccato senso della leadership e una forte influenza sulla figlia Karolina.

Kip Pardue è Frank Dean

Kip Pardue (Ray Donovan) è Frank Dean. Da giovanissimo è stato una star, poi ha avuto una breve carriera nel cinema e ora vive circondato da insicurezze. Cerca di ritrovare un senso alla sua vita mentre cresce la figlia Karolina.

James Marsters è Victor Stein

James Marsters (Buffy l’Ammazzavampiri, Angel) è Victor Stein, un ingegnere dalle mille risorse. Dai militari alla NASA, tutti lo cercano per avere risposte. Ha molte aspettative nei confronti di suo figlio Chase, che non sempre collimano con le intenzioni del ragazzo.

Ever Carradine è Janet Stein

Ever Carradine (The Handmaids Tale, Goliath) è Janet Stein. Ha fatto molti sacrifici per favorire la carriera del marito. Vorrebbe molto di più dalla sua vita, anche se tende a nascondere le sue frustrazioni per il bene di suo figlio.

Potete invece scoprire il cast dei ragazzi a questo link.

La serie sarà prodotta da Marvel TV e ABC Studios, e Loeb sarà produttore esecutivo al fianco degli showrunner Schwartz e Savage, e il co-creatore del fumetto Brian K. Vaughn sarà presente come consulente esecutivo.

Fonte: CS

Continua a leggere su BadTaste