Marvel's Most Wanted: Delroy Lindo sarà Dominic Fortune nel pilot!
Derloy Lindo andrà ad affiancare Adrianne Palicki e Nick Blood nel cast del pilot di Marvel's Most Wanted, spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D.
Condividi
Dopo l'ordine ufficiale del pilot di Marvel's Most Wanted da parte della ABC, Marvel TV ha iniziato il casting di quella che potrebbe essere la nuova serie spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D. in onda in autunno.
L'attore di Malcom X interpreterà Dominic Fortune, personaggio comparso in Marvel Preview #2 del 1975 in una storia scritta e disegnata da Howard Chaykin, ed è un mercenario e un avventuriero.
Marvel’s Most Wanted ha avuto una storia travagliata: era stato infatti sviluppato durante la stagione precedente, ordine del pilot incluso, e successivamente rimaneggiato dopo gli upfront. Se a maggio dopo gli Upfront la ABC ordinerà la serie, ipotizziamo che andrà ad affiancare Agents of S.H.I.E.L.D. o Agent Carter, serie delle quali la ABC (secondo quanto riferisce Lee) è molto soddisfatta.
Continua a leggere su BadTaste
Il primo nome a emergere, oltre a quelli già confermati di Adrianne Palicki (Bobbi Morse) e Nick Blood (Lance Hunter), è Delroy Lindo.
A produrre la serie Jeffrey Bell e Paul Zbyszewski, il pilot verrà girato nei prossimi mesi.
Fonte: Deadline