Marvel's Midnight Suns guarda il nuovo gameplay con Sabretooth e Wolverine

Firaxis ha mostrato un nuovo gameplay trailer di Marvel’s Midnight Suns, gioco strategico in uscita nel 2022 con protagonisti gli eroi Marvel

Condividi

Firaxis ha mostrato un nuovo gameplay trailer di Marvel’s Midnight Suns, gioco strategico in uscita nel 2022 con protagonisti gli eroi Marvel.

Nel video, che potete vedere qui sopra, viene introdotto Wolverine al fianco dell'avatar del giocatore, The Hunter. I due affrontano la storica nemesi dell'artigliato canadese, Sabretooth. C'è anche una breve cinematica dedicata al nemico del titolo, Lilith.

Cosa ne pensate di questo nuovo gameplay? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo uscirà a marzo 2022 su PlayStation 4PlayStation 5XboxNintendo Switch e PC. Di seguito una breve sinossi:

Dopo aver dormito per secoli, Lilith, la madre dei demoni, viene riportata in vita dall’HYDRA attraverso un mix di magia oscura e scienza. Lilith non si fermerà davanti a nulla pur di portare a compimento la profezia del ‘Midnight Sun’ e riportare in vita il suo Maestro, Chthon. Al suo fianco, l’Armata di Lilith, un’orda di demoni che porta avanti la sua volontà, spinta da una devozione ai limiti del fanatismo.Costretti dal ritorno di Lilith, gli Avengers sono costretti a compire un tentativo disperato, riportando a loro volta in vita una forza dell’oscurità: ‘The Hunter’. Un/a eroe/ina leggendario/a; il figlio/la figlia dimenticato/a di Lilith e l’unico che ha già avuto modo di sconfiggerla.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste