Marvel's Inhumans: il nuovo poster mostra la città di Attilan

Nel nuovo poster di Marvel's Inhumans, nuova serie della ABC in arrivo a settembre, abbiamo la possibilità di dare un primo sguardo alla città di Attilan

Condividi
Nel nuovo poster di Marvel's Inhumans, nuova serie della Marvel TV in arrivo sulla ABC a settembre, abbiamo la possibilità di dare un primo sguardo alla città di Attilan, luogo che nei fumetti è la base operativa e patria degli Inumani (su Wikipedia è disponibile l'intera storia su di essa).

Potete vedere il poster direttamente qui di seguito; inoltre cliccandoci sopra potrete ammirarlo nella sua reale risoluzione

La descrizione ufficiale di Marvel’s Inhumans:

Dopo che la Famiglia Reale degli Inumani viene separata da un colpo di stato militare, i suoi componenti riescono a stento a rifugiarsi alle Hawaii, dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo agiato e con l’umanità che li circonda potrebbero dimostrare non solo la possibilità di salvarli, ma anche l’opportunità di salvare la Terra stessa.

Dalle indiscrezioni sembra che, all’inizio della storia, Maximus riesca a prendere il potere al posto di suo fratello e che gli episodi successivi abbiano a che fare con il tentativo di Black Bolt di reclamare il suo trono. Prima di tutto questo, ad ogni modo, passeremo molto tempo sulla Terra a scoprire come i protagonisti si sono adattati a un mondo nuovo.

I primi due episodi di The Inhumans saranno girati con telecamere IMAX e la loro distribuzione nei cinema del circuito inizierà intorno al 1° settembre e durerà due settimane. Quando poi – il 26 settembre – approderanno sulla ABC saranno arricchiti (entrambi) da ulteriori contenuti aggiuntivi.

La prima stagione di The Inhumans sarà composta da otto episodi e non sarà uno spinoff di Agents of S.H.I.E.L.D., ragion per cui in esso non vedremo gli Inumani che sono stati già introdotti nella serie con Clark Gregg. Questi gli attori che fanno parte del cast: Iwan Rheon sarà Maximus, Anson Mount sarà Freccia Nera, Ken Leung sarà Karnak,  Serinda Swan sarà Medusa, Isabelle Cornish  sarà Crystal, sorella minore di Medusa, Eme Ikwuakor sarà Gorgon, il cugino dotato di zoccoli di Freccia Nera. Mike Moh sarà l’ambizioso Triton, mentre Sonya Balmores sarà Auran, il capo della Guardia Reale di Attila, Henry Ian Cusick sarà il Evan Declan, e infine Ellen Woglom si è unita al progetto con un personaggio sul quale al momento non vi sono dettagli.

Creati nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby, gli Inumani sono una razza di super umani che presentano “poteri unici e singolari”. Si tratta di una specie di individui geneticamente superiori derivanti da esperimenti degli alieni Kree.

Tutte le notizie e gli approfondimenti su Marvel’s Inhumans sono disponibili nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste