Marvel's Inhumans: Iwan Rheon sarà Maximus!

Nuovo ingresso nel cast di Marvel's Inhumans: Iwan Rheon (Game of Thrones) sarà Maximus!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sarà Iwan Rheon a interpretare Maximus in Marvel's Inhumans, la serie sugli Inumani prodotta da Marvel TV che andrà in onda sulla ABC negli Stati Uniti quest'autunno, dopo che il primo e il secondo episodio debutteranno nel circuito cinematografico IMAX per due settimane a settembre.Maximus è un inumano intelligente e affascinante devoto al popolo di Attilan, in particolare suo fratello il Re - sebbene desideri lui stesso indossare la corona. "La capacità di Iwan di essere affascinante, malizioso e totalmente inaspettatamente pericoloso erano gli aspetti che ci servivano per portare in vita questo personaggio. Siamo felicissimi che abbia accettato la parte," ha commentato Jeph Loeb, capo della Marvel Television e produttore esecutivo della serie."Maximus è un personaggio complesso," ha aggiunto Scott Buck, produttore esecutivo e showrunner della serie. "Amabile, affascinante, tragico e cattivo tutto allo stesso tempo. Sono davvero felice che la parte sia andata a un attore con il talento di Iwan".Molti conosceranno Rheon per l'iconico ruolo di Ramsay Bolton nella serie Game of Thrones - il Trono di Spade, ma si era fatto notare qualche anno prima nella parte di Simon Bellamy in Misfits.

Creati nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby, gli Inumani sono una razza di super umani che presentano “poteri unici e singolari”. Si tratta di una specie di individui geneticamente superiori derivanti da esperimenti degli alieni Kree. La serie, secondo quanto trapelato fino ad adesso, dovrebbe esplorare le origini di Freccia Nera e della Famiglia Reale Inumana.

I primi due episodi di Inhumans saranno girati con cineprese IMAX e la loro distribuzione nei cinema del circuito inizierà intorno al 1° settembre e durerà due settimane. Quando poi – il 26 settembre – approderanno sulla ABC saranno arricchiti (entrambi) da ulteriori contenuti aggiuntivi. La ABC manderà in onda altri sei episodi, per un totale di otto. È la prima volta che una serie in live-action debutta sul grande schermo in questo modo. IMAX inoltre, co-finanzierà il pilot (che verrà interamente girato proprio con cineprese IMAX).

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste