Marvel’s Guardians of the Galaxy uscirà anche per Nintendo Switch in versione cloud

Durante il Nintendo Direct di ieri è stato annunciato che Marvel's Guardians of the Galaxy arriverà anche su Switch il prossimo 26 ottobre

Condividi

Durante il Nintendo Direct di ieri è stato annunciato che Marvel's Guardians of the Galaxy arriverà anche su Nintendo Switch il prossimo 26 ottobre.

Come altre grandi produzioni come Control, Hitman 3 o il recentemente annunciato A Plague Tale Requiem, anche il nuovo titolo di Eidos Montréal sarà disponibile in versione Cloud, così da poter essere giocabile anche sulla ibrida di casa Nintendo.

Cosa ne pensate? Proverete questa versione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Marvel's Guardians of the Galaxy sarà disponibile anche per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021. Di seguito la sinossi ufficiale:

La banda di leggendari disadattati che hai appena messo insieme dovrà salvare l'universo in un'interpretazione inedita ma fedele dei Guardiani della Galassia. Chissà come, hai avviato una serie di eventi catastrofici che ha dato inizio a una folle corsa tra pianeti incredibili, abitati da iconici personaggi Marvel. Ascolta a tutto volume la raccolta di successi anni '80 e preparati a ballare.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste