Marvel’s Guardians of the Galaxy, guarda la nuova clip dedicata a Cosmo

Nelle scorse ore, Eidos Montreal ha pubblicato una nuova clip di Marvel's Guardians of the Galaxy dedicata al personaggio di Cosmo

Condividi

Ammettiamolo: il pubblico ha visto sin da subito con parziale diffidenza Marvel’s Guardians of the Galaxy. Il motivo può essere ricondotto alla delusione provata con Marvel’s Avengers, un titolo che non ha saputo mantenere le aspettative sia dei fan Marvel che degli utenti con meno pretese. Nonostante ciò, la nuova opera sviluppata dai ragazzi di Eidos Montreal continua a dimostrare di avere interessanti punti di forza. Punti che vanno da una notevole conoscenza dei personaggi della Casa delle Idee ad alcune idee nel combat system particolarmente riuscite.

La nuova clip pubblicata su Twitter mette in evidenza proprio uno dei succitati personaggi: Cosmo, il cane sovietico dotato di poteri psichici.

Comparso per la prima volta nell’ottavo capitolo di Nova, datato gennaio 2008, Cosmo è stato ideato da Dan Abnett e Andy Lanning. Nei fumetti questo simpatico cane è a capo della sicurezza della stazione spaziale di Knowhere, costruita all’interno della testa di un antico Celestiale. Il successo del personaggio ha spinto anche James Gunn a farlo comparire nei due film dei Guardiani della Galassia. Nella serie tv animata, inoltre, vanta la voce di James Arnold Taylor, celebre doppiatore famoso per aver interpretato il personaggio di Ratchet nella serie Insomniac e Tidus in Final Fantasy X.

Come potete vedere dal tweet qui sopra, in Marvel’s Guardians of the Galaxy presenta la stessa ironia della controparte a fumetti. Impossibile non sorridere, poi, notando sin da subito i contrasti con l’irriverente Rocket. Contrasti che speriamo di vedere riproposti più volte nel corso dell’avventura di Eidos.

E voi che cosa ne pensate? Siete incuriositi da questo titolo dedicato ai Guardiani della Galassia, oppure quanto visto sinora non ha ancora saputo convincervi del tutto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste