Marvel's Guardians of the Galaxy entra in fase gold, appuntamento a ottobre

Eidos Montreal ha annunciato che Marvel's Guardians of the Galaxy è entrato ufficialmente in fase gold, appuntamento a ottobre

Condividi

Eidos Montreal ha annunciato che Marvel's Guardians of the Galaxy è entrato ufficialmente in fase gold, l'appuntamento è per fine ottobre.

Con un post sul profilo ufficiale Twitter, il team ha annunciato che il gioco è ufficialmente in fase gold, e ha confermato che l'uscita è prevista per il 26ottobre.

Siamo entusiasti nell'annunciarvi che il gioco dei Guardiani è entrato in fase gold! 26 ottobre stiamo arrivando!

Nella gif allegata al post, per festeggiare la fase gold Star Lord balla con Astro, il cane spaziale.

State aspettando questo titolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW e su Nintendo Switch il 26 ottobre 2021. Di seguito la sinossi ufficiale:

La banda di leggendari disadattati che hai appena messo insieme dovrà salvare l’universo in un’interpretazione inedita ma fedele dei Guardiani della Galassia. Chissà come, hai avviato una serie di eventi catastrofici che ha dato inizio a una folle corsa tra pianeti incredibili, abitati da iconici personaggi Marvel. Ascolta a tutto volume la raccolta di successi anni ’80 e preparati a ballare.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste