Marvel's Guardians of the Galaxy, disponibile il trailer dedicato a Lady Hellbender

Nelle scorse ore Eidos Montreal ha pubblicato il nuovo trailer di Marvel's Guardians of the Galaxy, questa volta dedicato a Lady Hellbender

Condividi

Sin dal suo annuncio, Marvel's Guardians of the Galaxy ha suscitato opinioni contrastanti. Da un lato i fan del fumetto e dei film del MCU, affascinati dalla possibilità di mettere le mani su un gioco dedicato alla famiglia più disfunzionale della Casa delle Idee. Dall'altro, invece, tutti coloro che ancora ricordano la delusione di Marvel's Avengers, incapace di conquistare l'utenza una volta terminata la campagna principale. Ebbene, solamente il tempo saprà dirci se la nuova opera di Eidos Montreal saprà deludere il primo gruppo o sorprendere il secondo.

Nel frattempo, poche ore fa gli sviluppatori hanno pubblicato un trailer di Marvel's Guardians of the Galaxy dedicato interamente a Lady Hellbender.

Come potete vedere dal video in testa all'articolo, il filmato è ambientato in una scena successiva a quanto mostrato nel gameplay di pochi mesi fa. Star-Lord e i suoi sono occupati a cercare di “vendere” Groot per avvicinarsi al personaggio di Lady Hellbender. Un'azione che, a quanto pare, può dirsi assolutamente riuscita. In base a quanto mostrato nel trailer, inoltre, Drax sembra aver fatto colpo sulla possente sovrana, riuscendo a strapparle più di qualche sorriso.

Per chi non lo sapesse, Lady Hellbender è un personaggio creato da Frank Cho e Greg Pak per la loro run de “Il Fichissimo Hulk” datata 2016. Esattamente come nella nuova opera di Eidos, anche la versione a fumetti del personaggio è la Regina dei Mostri del pianeta Seknaf Nine. Come questo influenzerà il viaggio dei Guardiani, però, lo scopriremo nei prossimi mesi. Se anche voi siete curiosi di scoprire nuove informazioni su questo interessantissimo progetto, vi invitiamo a continuare a seguirci sulle pagine di BadTaste.it.

E voi che cosa ne pensate? Siete tra coloro che vogliono dare fiducia a Marvel's Guardians of the Galaxy, oppure siete ancora scottati dalla recente avventura dei Vendicatori? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste