Marvel's Guardians of the Galaxy annunciato ufficialmente alla conferenza Square Enix | E3 2021

Dopo settimane di voci di corridoio, Eidos-Montréal ha annunciato ufficialmente Marvel's Guardians of the Galaxy

Condividi

Sono settimane che si vocifera di un Guardians of the Galaxy sviluppato dai ragazzi di Eidos-Montréal. Settimane di rumor, voci di corridoio e di possibili anticipazioni su Twitter che hanno reso questa attesa un vero e proprio dramma. Questa sera, dopo tante informazioni non ufficiali, Marvel's Guardians of the Galaxy è finalmente realtà!

Pochi minuti fa, nel corso della conferenza Square Enix dell'E3, gli sviluppatori hanno rivelato i propri piani per la sconclusionata famiglia della Casa delle Idee.

Come potete vedere dal trailer in testa all'articolo, Eidos-Montréal ha dato vita un divertente titolo single player con protagonista Star-Lord. Dimenticatevi le meccaniche Gaas di Marvel's Avengers. Il gioco dei Guardiani della Galassia ci metterà nei panni di Peter Quill e spingerà i giocatori a viaggiare nello spazio assieme a Gamora, Drax, Groot e Rocket. Oltre a combattere i propri avversari, inoltre, il comandante della Milano dovrà anche gestire i propri alleati, per evitare che si ammazzino a vicenda.

Il video non nasconde subito una chiara deriva proveniente dalla gestione del team post James Gunn, ma come potete leggere nella nostra anteprima qui sopra il titolo nasconde molto più di quanto sembri. Sentiamo comunque di dover evidenziare l'importanza della colonna sonora, che contribuisce ai toni scanzonati della produzione Eidos. La data d'uscita di Marvel's Guardians of the Galaxy è fissata per il 26 ottobre e, visto l'alto numero di posticipi, non possiamo che esserne enormemente sorpresi e grati.

E voi che cosa ne pensate? Siete estasiati quanto noi da quanto mostrato alla conferenza Square Enix, oppure il titolo non rientra nei vostri gusti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social. Per tutte le novità provenienti dall'E3, invece, continuate a seguirci sulle pagine di BadTaste.it.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste