Marvel's Avengers: War for Wakanda, disponibile l'epico Story Trailer

In occasione del lancio della nuova espansione, Square Enix ha pubblicato lo Story Trailer dedicato a Marvel's Avengers: War for Wakanda

Condividi

Marvel's Avengers non ha sicuramente lasciato soddisfatti tutti i videogiocatori amanti dei personaggi della Casa delle Idee. È altresì vero, però, che i ragazzi di Crystal Dynamics si sono impegnati molto nell'ultimo anno per portare nuovi contenuti all'interno della propria opera. Contenuti che vanno dalla presenza di nuovi personaggi (Kate Bishop e Clint Barton) a nuove missioni, passando anche per nuovi costumi e oggetti estetici da sbloccare.

A partire da oggi, inoltre, è finalmente disponibile Marvel's Avengers: War for Wakanda, la nuova espansione dedicata al personaggio di Black Panther. Per festeggiare il lieto evento, Square Enix ha quindi deciso di pubblicare il nuovo Story Trailer.

Come potete vedere dal video in testa all'articolo, Re T'Challa dovrà allearsi con i Vendicatori per affrontare una nuova minaccia per lo stato del Wakanda. Klaue e i suoi sgherri (tra i quali possiamo vedere Crossbones) sono infatti intenzionati a devastare la nazione, mettendo a seria prova il popolo fedele alla Pantera Nera. Quanto mostrato, inoltre, lascia intravedere un T'Challa ben diverso da quello presente nel MCU. Il sovrano appare molto più sicuro di sé, forte anche dei numerosi anni passati sul trono.

Vi ricordiamo che Marvel's Avengers: War for Wakanda aggiunge non solo un nuovo personaggio giocabile, ma anche una nuova mappa, nuove attività, tipologie di nemici inedite e molti altri contenuti. Il titolo targato Crystal Dynamics non era certo perfetto e soffriva molto una volta completata la campagna principale, ma sembra proprio che le cose siano destinate a cambiare. Se varrà la pena tornare all'interno del mondo dei supereroi Marvel, però, lo scopriremo nei prossimi giorni!

E voi che cosa ne pensate di questa espansione? Siete tentati a ributtarvi nella mischia, oppure ormai avete disinstallato Marvel's Avengers e non avete intenzione di scaricarlo nuovamente?

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste