Nonostante
Marvel's Avengers abbia subito un drastico calo dell'utenza nelle ultime settimane, sembra proprio che gli sviluppatori non siano intenzionati a lasciar decadere tanto facilmente la propria opera. Dopotutto si tratta di un titolo che, nonostante qualche innegabile incertezza, è riuscito a intrattenere gran parte dei giocatori per tutta la durata della campagna principale. Se
Crystal Dynamics dovesse quindi decidere di continuare a supportare il proprio lavoro, non neghiamo che Marvel's Avengers potrebbe presentare ancora numerose frecce al proprio arco.
A proposito di frecce, Square Enix ha annunciato oggi la data d'uscita dell'espansione dedicata a Kate Bishop, la seconda Occhio di Falco. L'aitante ragazza è pronta a unirsi ai Vendicatori a partire dall'otto dicembre, portando con sé numerose novità sul piano dei contenuti.
Come potete vedere dal trailer di presentazione, insieme alla possibilità d'impersonare
Kate arriverà anche un nuovo frammento di trama, ambientato dopo gli eventi affrontati nel titolo originale. Nella speranza che questa parte di storia riesca a intrattenere per qualche ora, i dev hanno ben deciso d'implementare anche una nuova classe di nemico e nuovi elementi estetici da sbloccare.
La possibilità di scagliare frecce di diverso tipo, di teleportarsi sul campo di battaglia e di creare un ologramma in grado di distrarre i nemici fanno di Kate Bishop un personaggio estremamente interessante. Ancora una volta, quindi, non possiamo fare altro che augurarci che Crystal Dynamics riesca a risollevare le sorti di un titolo dal potenziale senza dubbio elevato. Un titolo che, visti anche gli ultimi secondi del trailer, sembra avere anche una chiara direzione narrativa verso la quale muoversi in futuro.
E voi che ne pensate? Siete ottimisti nei confronti di Marvel's Avengers, oppure non basta questo nuovo DLC per spingervi a riprendere in mano il titolo prodotto da
Square?! Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di
BadTaste.it.
Fonte: Gematsu