Marvel's Avengers sarà ottimizzato su PlayStation 5, Ms. Marvel avrà un ruolo chiave nella storia

In un'intervista al canale YouTube HOT 97 Crystal Dynamics ha svelato che Marvel's Avengers sarà ottimizzato su PlayStation 5 e qualche ulteriore dettaglio

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Marvel's Avengers sarà ottimizzato su PlayStation 5. Sul canale YouTube HOT 97, gestito da HipHopGamer, è stato caricato un nuovo video nella quale l'appassionato intervista Scott Amos, Vince Napoli e Hannah MacLeod, tre membri del team di sviluppo di Crystal Dynamics, che insieme a Eidos Montreal è al lavoro sul gioco. Nella coinvolgente intervista vengono fatte alcune domande molto interessanti, le cui risposte svelano qualcosa in più sul videogioco e sulle sue piattaforme di destinazione.

Partiamo dalla storia, che come alcuni di voi sapranno, vede gli Avengers banditi e sciolti, dopo che un attacco portato da Taskmaster e i suoi mercenari ha trasformato in un disastro la festa di inaugurazione del nuovo quartier generale dei Vendicatori, a San Francisco. La città ne è stata devastata, almeno all'apparenza Captain America è morto e il gruppo di supereroi ne è stato ritenuto responsabile. Cinque anni dopo una nuova minaccia aleggia sul mondo, che ancora una volta avrà bisogno dei suoi eroi. È stato confermato che sarà Ms. Marvel, Kamala Khan, supereroina ma anche appassionata sostenitrice degli Avengers, a riunirli, per fronteggiarla insieme; sarà, in sostanza il motore della storia. È stato ulteriormente confermato inoltre come i personaggi si sbloccheranno procedendo nel corso della storia ed è stato svelato che non sarà possibile utilizzare i villain in alcun modo (quindi scordatevi eventuali modalità alternative).

Nel corso dell'intervista il team di sviluppo ha poi affermato che il gioco avrà una qualche sorta di ottimizzazione su PlayStation 5 (e, supponiamo, su Project Scarlett). Non è stato però specificato di che tipo, e alla precisa domanda sull'eventuale suo approdo sulle console di nuova generazione gli sviluppatori, ovviamente, non hanno potuto dire alcunché. Sarà curioso vedere come tale ottimizzazione verrà implementata: sappiamo già che PlayStation 5 sarà retrocompatibile con PlayStation 4, che semplicemente, similmente a quanto accade su PlayStation 4 Pro, si sia scelto di implementare alcune migliorìe ottenibili solo sulla nuova console, piuttosto che di sviluppare una versione apposita?

 
Leggi anche:

Fonte: HOT 97 su YouTube

Continua a leggere su BadTaste