Marvel's Avengers: rivelata la durata della campagna principale

Rich Briggs, senior brand director di Marvel's Avengers, ha rivelato la durata della campagna principale del gioco, atteso per la prossima primavera

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Rich Briggs, senior brand director di Marvel's Avengers, ha rivelato la durata dell'attesissimo titolo firmato Crystal Dynamics i microfoni di ComicBook.com.

Stando alle parole di Briggs, potremo portare a termine la campagna principale in 10-12 ore di gioco, tirando dritti e non curandoci troppo di missioni secondarie e oggetti collezionabili. Se, al contrario, vorremo dedicarci a fondo a Marvel's Avengers, la durata del titolo si assesterà al massimo sulle 30 ore.

Una longevità in linea con altri titoli sviluppati da Crystal Dynamics e pubblicati da Square Enix, come la trilogia di Tomb Raider, con un percorso di gioco che si svilupperà attraverso una trama principale e numerose missioni secondarie che andranno ad approfondire il mondo di gioco, sconvolto dopo l'evento conosciuto come A-Day.

Avendo impostato la struttura di Marvel's Avengers come un game as a service, c'è da dire che non mancheranno i contenuti aggiuntivi, ad esempio il già annunciato Ant-Man come personaggio giocabile nel primo DLC, soprattutto in vista del fatto che il supporto al gioco, come rivelato dagli sviluppatori, sarà completamente gratuito nel rilascio di nuovi eroi, regioni e missioni, anche se non mancheranno le microtransazioni per l'ottenimento di vari cosmetici.

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers arriverà il prossimo 15 maggio 2020su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Cosa ne pensate della longevità di questo titolo dedicato ai Vendicatori?
Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Fonte: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste