Marvel’s Avengers: Occhio di Falco sarà disponibile a novembre

Square Enix ha confermato che Clint Barton, anche conosciuto come Occhio di Falco, sarà disponibile in Marvel's Avengers da Novembre

Condividi

Marvel's Avengers sarà disponibile da domani, 4 settembre, ma Crystal Dynamics ha già annunciato i prossimi contenuti in arrivo. Martedì, nel corso del terzo War Table, il team di sviluppo ha presentato Kate Bishop, il primo personaggio aggiuntivo che debutterà a ottobre. In una comunicazione ufficiale di Square Enix, viene rivelato che Clint Barton, anche noto come Occhio di Falco, seguirà la sua discepola all'interno del gioco, a partire da novembre:

Kate Bishop sarà il primo nuovo eroe introdotto in Marvel's Avengers dopo il lancio del 4 settembre. La campagna "Taking AIM" (prendere la mira) si collocherà poco dopo la conclusione della storia principal ed è solo la prima metà dell'arco narrativo di Occhio di Falco. Clint Barton scenderà in campo a novembre per completare la storia e mettere le basi per ciò che arriverà dopo.

Ancora non è noto invece quando sarà disponibile Spider-Man, che vi ricordiamo resterà un personaggio esclusivo delle versioni PlayStation.

Siete curiosi di provare Occhio di Falco? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine nuovamente che Marvel’s Avengers sarà disponibile da domani, 4 settembre per PCPlayStation 4 e Xbox One, è previsto anche un update alle piattaforme next-gen. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

Marvel’s Avengers offre ai giocatori un’esperienza ricca, grazie alla combinazione di missioni Eroe e missioni Zona di guerra. Le missioni Eroe possono essere affrontate esclusivamente in solitaria e fanno parte della campagna del gioco. Sono pensate per mettere in mostra le abilità uniche di tutti gli eroi che si riuniscono gradualmente nella squadra. Le missioni Zona di guerra possono essere affrontate da soli o in un gruppo di massimo quattro persone, usando qualsiasi eroe disponibile. Ogni missione viene bilanciata automaticamente in base alle dimensioni della squadra e al livello del giocatore.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste